Nike Hoops Elite Max Air Team 2
Attrezzatura,  Bagagli

Nike Hoops Elite Max Air Team 2, Il Mio Zaino Preferito

Lo zaino Nike Hoops Elite Max Air Team 2.0 è lo zaino ufficiale della nazionale di basket degli USA. Inutile dire quindi che è uno zaino pensato per chi fa sport.

Ho deciso di presentarvelo perchè io sono un felice possessore di tale zaino da molto tempo ormai e mi trovo benissimo. In più l’ho portato con me in Messico, USA ed altre mete e come zaino da viaggio\bagaglio a mano è molto valido.

Descrizione del Nike Hoops Elite Max Air Team 2

Da casa alla palestra e ritorno, ilo zaino Nike Hoops Elite Max Air Team 2 manterrà tutte le tue cose sicure e organizzate. E’ realizzato con materiali leggeri ma duraturi che resistono ai maltrattamenti giornalieri. Molto utile nel caso vi portiate dietro scarpe o vestiti sporchi grazie alla tasca impermeabile all’interno (che è davvero molto capiente!) pensata apposta per trasportare scarpe.

Quello che lo differenzia dalla concorrenza è la tecnologia Max Air nelle bretelle che aiuta a realizzare una soffice imbottitura. L’ho portato in spalla ore e ore su e giù per piramidi Maya e in giro per le caldissime strade di Acapulco e posso tranquillamente dirvi che è molto confortevole sia sulle spalle che sulla schiena.

Nike Hoops Elite Max Air Team 2 back

Accedere al contenuto non è mai stato così comodo grazie alla tecnologia Quad Zip per le cerniere. Grazie a questo dettaglio potrete aprire lo zaino per raggiungere le vostre cose da qualsiasi angolo. Questa è una cosa super utile quando lo utilizzate come valigia e magari vi servono cose che avete messo sul fondo! Non sarà mai più necessario disfare tutto!

Inoltre, anche in caso di maltempo (o di superfici di appoggio bagnate) potete stare tranquilli che le vostre cose saranno al sicuro e asciutte grazie al rivestimento in poliestere 600D.

Nike Hoops Elite Max Air Team 2 open

Vantaggi

  • Sistema Nike Quad Zip per accedere semplicemente alle tue cose da qualsiasi angolazione.
  • Scomparto in mesh con divisione per accessori bagnati e asciutti per scarpe fino alla misura 49,5.
  • Ampio scomparto principale per riporre tutti i tuoi oggetti.
  • Scomparto traspirante per separare gli indumenti umidi da quelli asciutti, per riporre separatamente i capi sporchi.
  • Spallacci regolabili Max Air per un trasporto agevole.

 

Caratteristiche tecniche

  • Tasca per trasportare un computer portatile.
  • Tasca isolata e rivestita per mantenere la temperatura: utilissima per tenere l’acqua in fresca o se trasportate shampoo o cose che se si aprono possono fare un macello!
  • Fascetta regolabile per il supporto sul petto.
  • Dimensioni: 33 cm L x 53,5 cm A x 23 cm P.
  • Capienza: 40L.

Conclusioni

L’acquisto di questo zaino è stato senza dubbio uno dei più azzeccati della mia vita. Lo uso per qualsiasi cosa, dagli allenamenti di ogni giorno alle trasferte lavorative. Ovviamente lo porto sempre con me anche in viaggio perché la sua comodità è impareggiabile.

Ve lo stra-consiglio!! Per vedere questo zaino su Amazon clicca qui.

Lascia un commento